[openvideo-it] Cosa è successo al nostro Wiki?

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 14:45:19 CEST

Il 28/09/2012 17:13, Marco Ciampa ha scritto:

> Consiglio: non fare da solo, nomina almeno altri due amministratori,
> così evitiamo questi problemi. Natualmente sono disponibile.

Marco, grazie, accetto la tua candidatura, se confermi ti mando le
credenziali.
Ho appena ottenuto l'OK per riabilitare il sito. Non e' visibile
all'esterno (no DNS) ma si puo' modificando il file hosts del proprio
computer. Operazioni da fare:
- pulizia delle pagine (via wiki)
- blocco dell'accesso (usando webdav)
- aggiornameto del captcha (con ILS)

Chiunque abbia un accesso puo' fare la pulizia delle pagine. Per il
resto, si deve agire tramite l'amministratore dei server ILS.

Ciao
Maurizio