[openvideo-it] report stato wiki

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 9 Ott 2012 16:49:10 CEST

On Tue, Oct 09, 2012 at 04:37:56PM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Grazie Marco, ho letto solo pochi minuti fa tutti i messaggi relativi al
> lavoraccio che avete dovuto fare. Pensavo di aver pulito per bene ma mi
> sbagliavo.

Beh lo spam era cominciato quasi due anni fa... non accorgendosene
nessuno  cresciuto ... forse se fosse stata abilitata la funzione di
segnalazione di tutte le nuove modifiche, gli spammer sarebbero stati
bloccati sul nascere...  cos che funziona wikipedia: (quasi) ogni
scrittura viene visionata da qualcuno...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |