[openvideo-it] report stato wiki

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 9 Ott 2012 16:49:10 CEST

On Tue, Oct 09, 2012 at 04:37:56PM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Grazie Marco, ho letto solo pochi minuti fa tutti i messaggi relativi al
> lavoraccio che avete dovuto fare. Pensavo di aver pulito per bene ma mi
> sbagliavo.

Beh lo spam era cominciato quasi due anni fa... non accorgendosene
nessuno è cresciuto ... forse se fosse stata abilitata la funzione di
segnalazione di tutte le nuove modifiche, gli spammer sarebbero stati
bloccati sul nascere... è così che funziona wikipedia: (quasi) ogni
scrittura viene visionata da qualcuno...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |