[openvideo-it] Cosa è successo al nostro Wiki?

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 26 Set 2012 21:32:46 CEST

On Tue, Sep 25, 2012 at 09:32:55PM +0200, Raffaella Traniello wrote:
> Ciao!

> In effetti un wiki è un sito ad alta manutenzione.
> Penso però che valga la pena conservare tutte le informazioni lì contenute.

Concordo.

> Che dite, ci buttiamo su un wordpress che è comunque facilmente
> collaborativo?

Cosa cambia? Qui il problema erano le iscrizioni aperte... wp non risolve.
Se me lo ri-abilitano, cancello lo spam, disabilito le iscrizioni aperte
e dovremmo essere a cavallo...altrimenti preferisco dokuwiki...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |