[openvideo-it] Cosa è successo al nostro Wiki?

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Ven 28 Set 2012 16:25:19 CEST

> Mi hanno risposto: disabilitato per spam. Chi se ne doveva
> occupare...evidentemente non lo ha fatto.

Scusate, e' colpa mia. Dal tempo del terremoto non ho aperto questa
casella: gli studi universitari, il lavoro (che disastro!) e altri
problemi mi hanno tolto la possibilita' di seguire anche le mailing list
associative. Ora sono in zona tesi e alla ricerca di un lavoro, un po'
di tempo per il volontariato riesco a ricavarmelo: provo a recuperare...

Ciao
  Maurizio