[openvideo-it] Richiesta di aiuto su Cinelerra

Stefano stef.spagnolo@gmail.com
Lun 28 Gen 2013 23:11:15 CET

Il 28/01/2013 23:05, Marco Ciampa ha scritto:
> So che non è la risposta alla tua domanda ma hai provato prima con kdenlive?
>
> http://www.kdenlive.org/
>
> http://kdenlive.org/download-debian
>
> bye

Uso da qualche anno Kdenlive e volevo migrare a qualcosa di più
"importante". Ho usato Cinelerra su progetti PAL senza nessun problema
di compatibilità con i file, purtroppo non riesco a partire con quelli
HD. In Kdenlive ho risolto esportando l'audio in WAV e disabilitando
quello originale altrimenti mi sfasava il video in esportazione. In
Cinelerra non sono proprio riuscito a caricarlo....