[openvideo-it] cinelerra, impossibile spostare clips sulla timeline

Nicola Giosmin - nicgios@inventati.org
Gio 11 Lug 2013 17:14:49 CEST

Ciao Paolo,

grazie  della  risposta.  Effettivamente  funziona
semplicemente  come hai  detto tu.  Ma se  sbaglio
punto  di  inserimento?  Pare   che  la  clip  sia
inamovibile (praticamente ho  spostato il problema
visto  che  ora  la inserisce  correttamente  dove
voglio,  ma   se  provo   a  spostarla   mi  torna
all'inizio e da li non si schioda).

Inoltre  nel  compositor  la transizione  tra  una
traccia video e un'altra  si blocca un po' (mentre
l'audio va dritto senza problemi).

grazie

nicgios