[openvideo-it] formato AVCHD

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Ven 11 Apr 2014 17:59:48 CEST

Scusa ma non capisco... il formato di un file non pregiudica la possibilità
o meno di copiarlo su disco. E' un file, e un computer lo vede come tale.
Discorso diverso se tu intendi con "importare" l'azione di usarlo
all'interno di un programma di video-editing o riprodurlo con un player.
Nel primo caso potrebbe essere necessaria una ricodifica in un formato che
il programma di editing "digerisca" meglio, nel secondo caso può dipendere
dalla mancanza di codec installati sul tuo pc che ti permettano di
decodificare (interpretare) il formato con il quale è stato registrato il
filmato.