[openvideo-it] formato AVCHD

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Ven 11 Apr 2014 17:59:48 CEST

Scusa ma non capisco... il formato di un file non pregiudica la possibilitÓ
o meno di copiarlo su disco. E' un file, e un computer lo vede come tale.
Discorso diverso se tu intendi con "importare" l'azione di usarlo
all'interno di un programma di video-editing o riprodurlo con un player.
Nel primo caso potrebbe essere necessaria una ricodifica in un formato che
il programma di editing "digerisca" meglio, nel secondo caso pu˛ dipendere
dalla mancanza di codec installati sul tuo pc che ti permettano di
decodificare (interpretare) il formato con il quale Ŕ stato registrato il
filmato.