[openvideo-it] Animazione a passo uno: consigli per iniziare

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Lun 3 Mar 2014 22:03:59 CET

Il giorno 02 marzo 2014 17:07, Ivan Tarozzi <itarozzi@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Carlo, non sono affatto un esperto ma direi che come primo tentativo
> non è affatto male. Forse ci hai già pensato: invece di usare uno sfondo
> chiaro potresti usare un blue screen in modo da poter poi cambiare lo
> sfondo in post produzione.
> Complimenti e buon lavoro!
> Ivan

Se il bel giorno si vede dal mattino allora ottimo inizio.
Mi fa piacere che hai usato blender per fare questa prova.
Per curiosità hai usato un frame rate basso e hai messo dentro le immagini
una in fila all'altra senza allungarne la durata?
Giorgio