[openvideo-it] Animazione a passo uno: consigli per iniziare

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Mar 4 Mar 2014 09:06:01 CET

Il giorno 04 marzo 2014 08:00, Carlo Ascani <carlo.ratm@gmail.com> ha
scritto:

> tentativo
> sfondo
>
> Si il prossimo passo è quello, grazie!

> Grazie mille!

> immagini
>
> Esatto.
> Se non è la "best-practice" accetto consigli!

Non mi vengono in mente idee migliori. In questo modo poi hai un file molto
piccolo.
Se importi tutte le immagini come un'unico clip video puoi anche usare
effect strip - transform e ad esempio fare qualche effetto zoom o
traslazione sull'immagine.

Giorgio