[openvideo-it] mini dv con usb?

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 4 Nov 2014 08:51:40 CET

On Mon, Nov 03, 2014 at 09:18:20PM +0100, Stefano Slaviero wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Per trasferire i filmati da una telecamera mini dv č sempre indispensabile
> usare la porta firewire?
>
> Nel caso (non cosė improbabile) il computer   non avesse la porta firewire,
> esiste qualche "adattatore" che funzioni?

Quelli che conosco io che funzionano sono tutti PCExpress come questo:

http://www.amazon.it/dp/B00564RSV4/ref=asc_df_B00564RSV422105328/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00564RSV4&linkCode=df0

Secondo me ti conviene installare una scheda firewire su un PC fisso e poi trasferire...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |