[openvideo-it] R: Re: R: Re: provare la struttura di un DVD video prima di bruciare il supporto

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Gio 19 Mar 2015 12:51:10 CET

Il giorno 19 marzo 2015 11:19, emaggiani@alice.it <emaggiani@alice.it> ha
scritto:

> [...]

mi sembrano un po' troppi, anche solo per andare a cercare quello che vuoi
sembra scomodo.
Non puoi unirli e fare meno clip?

> E' quel che a volte succede quando si passa da una versione di un
> programma (dvdauthor) ad un'altra, complicata nel mio caso dal passaggio da
> una vecchia distro (Fedora 10), che per il resto, dopo una lunga
> configurazione, andava benissimo!

Io sono rimasto stupito da debian testing. avconv, blender e tutti i
programmi per video/grafica funzionano perfettamente.
Secondo me se riesci a ridurre il numero di clip e scopri a cosa
corrisponde l'errore che genera dvdauthor probabilmente risolvi.
ciao

Giorgio