[pa-linux] Re:ciao

Gattino Nero palermo@lists.linux.it
Tue, 3 Dec 2002 19:23:14 +0100

>   ciao chi vuole chattare con un simpatico ragazzo di 17 anni ?=

>   Sono di Bagheria (palermo), amo  lo sport,la televisione e mi conosc
ere cose nuove....
>   non sono il solito ragazzo superficiale e il mio punto forte è l'iro
nia:

>   Per i ragazzi se sono interssati vi invio questa foto, ma penso che
ce l'avete...

Ciao Andrea, se ti va di chiacchierare con gente intelligente,
sensibile e per nulla superficiale, in un ambiente che è assolutamente
familiare, dove la simpatia è d'obbligo, iscriviti pure al gruppo
=0Ahttp://groups.msn.com/InimitableWebSite - Molti della tua mailing-list
sono iscritti e si trovano divinamente. Cito per tutti la nostra
sorella consigliere smilza87, regina dei messaggi del nostro Gruppo con
oltre 300 in un mese e mezzo. Il nostro Gruppo ha inoltre raggiunto la
vetta delle classifiche mondiali msn nel week-end 23/24 Novembre. Chi
non fosse già iscritto è formalmente invitato a farlo. Ci si vede lì!
Baci!

Alex (GattinoNero della com)