[pa-linux] (no subject)

Michelangelo Scopelliti palermo@lists.linux.it
Mon, 4 Mar 2002 16:30:20 +0100 (MET)

> Ciao cari amici e vekki pipparoli,
> spero ke sta ML funga ancora, vi narro di un mio problema;
> durante l'istallazione di linux (SuSE, e non spaccate il caxxo) sorgono
> alcuni problemi riguardanti la scheda audio, ovvero non carica il modulo
> per
> il supporto audio (snd-card-ens1371). Terminata l'istallazione mi
> incuriosisco e tento di capire cosa caxxo non va
>
> root@linux:/home/ancoraa > lsmod
> Module                  Size  Used by
> snd-pcm-oss          18288   0  (unused)
> snd-pcm-plugin      14032   0  [snd-pcm-oss]
> [...]

ola,
scusa l'osservazione stupida, ma non è che si tratta di una scheda isa?
hai provato a fare un pnpdump/isapnp (magari controllando il file generato,
ricordo ancora notti insonni a chiedermi perché un file non funzionava e poi
una parentesi era commentata).
NB: se è veramente una scheda isa, e il /etc/isapnp.conf è danneggiato, il
sistema può allupparsi (2p): al limite, entra in runlevel basso (1,S) e lancia
isapnp a mano.
ciaoz

--
kp, 417@lfs