[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #46 - 2 msgs

Cage palermo@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 18:55:04 +0100

On Monday 25 November 2002, alle 18:01, vincenzo wrote:
> ho un problemino dove configurale il boot di linux ma nn mi ricordo il file
> da modificare ( è forse config.inf ) e nemmeno il comando per notificare il
> cambiamento nel settotre di avvio del disco
>
> HELP me!!!!!!!!!

penso che il file di configurazione che cerchi si chiami lilo.conf; il
comando per attivare i cambiamenti effettuati e scriverli sul bootsector
e', invece, "lilo".

Ciao.

PS: Non prenderla come critica spocchiosa ma per favore evita di quotare
tutto un messaggio per aggiungere due righe alla sua sommita'.

--
Cage - Just another Debian user
Autoproclamatosi fan N°1 di Sucaman