[pa-linux] i 3 desideri....

Vincenzo palermo@lists.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 14:40:47 +0200

------=_NextPart_000_0052_01C27134.2FB19340

Un tizio entra in un locale lussuoso scendendo da una Bentley nuova =
fiammante e circondato da bellezze mozzafiato, tenendo un pappagallo =
sulla spalla. Al cameriere che lo accoglie ordina ostriche, champagne a =
due ciotole di riso per il pappagallo lasciando una mancia principesca.
Nel corso della serata continua ad ordinare per lui e per le reagazze ma =
continuando a chiedere ciotole di riso per il pappagallo. Alla fine =
della serata prima di uscire, paga il conto e si fa portare altre =
quattro ciotole di riso per il pappagallo dal solotto cameriere e gli =
lascia ancora una mancia faraonica.
Il cameriere, nell'accompagnarlo alla sua auto si permette di chiedere:=20
-"Mi scusi, ma quanto mangia quel pappagallo?"=20
E l'uomo:=20
-"E' una storia lunga, ho trovato una bottiglia con un genio. Tre =
desideri: il primo essere ricchissimo, il secondo essere circondato =
dalle donne pi=F9 belle del mondo, ma, accidenti, =E8 sull'uccello =
insaziabile che non ci siamo proprio capiti...!!"=20

------=_NextPart_000_0052_01C27134.2FB19340

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV>Un tizio entra in un locale lussuoso scendendo da una Bentley nuova =

fiammante e circondato da bellezze mozzafiato, tenendo un pappagallo =
sulla=20
spalla. Al cameriere che lo accoglie ordina ostriche, champagne a due =
ciotole di=20
riso per il pappagallo lasciando una mancia principesca.<BR>Nel corso =
della=20
serata continua ad ordinare per lui e&nbsp;per le reagazze ma =
continuando&nbsp;a=20
chiedere ciotole di riso per il pappagallo. Alla fine della serata prima =
di=20
uscire, paga il conto e si fa portare altre quattro ciotole di riso per =
il=20
pappagallo dal solotto cameriere e gli lascia ancora una mancia =
faraonica.<BR>Il=20
cameriere, nell'accompagnarlo alla sua auto si permette di chiedere: =
</DIV>
<DIV>-"Mi scusi, ma quanto mangia quel pappagallo?" <BR>E l'uomo: </DIV>
<DIV>-"E' una storia lunga, ho trovato una bottiglia con un genio. Tre =
desideri:=20
il primo essere ricchissimo, il secondo essere circondato dalle donne =
pi=F9 belle=20
del mondo, ma, accidenti, =E8 sull'uccello insaziabile che non ci siamo =
proprio=20
capiti...!!" </DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0052_01C27134.2FB19340--