[pa-linux] sputnix

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 11:10:27 -0000

Cage <cage@katamail.com> ha scritto:

> Una settimana fa si e' svolta a palermo una conferenza in cui si
> discuteva di una convenzione internazionale (gia'approvata solo da
> recepire) sul crimine informatico? Lo sapevi? Lo sapevi che secondo
> un'interpretazione restrittiva di tali norme possedere nmap equivarrebbe
> a possedere una p38?
>
> Lo sapevi che le nuove direttive comunitarie in materia di copyright si
> rifanno pesantemente al DMCA Americano (lo copiano paro paro); quella
> legge che ha fatto arrestare un programmatore russo solo perche ad una
> [...]

eccezionale !!!
non esistono parole migliori di queste
ma la risposta posso dartela anch'io:
CAZZO ME NE FOTTE DELLA POLITICA DI LINUX E DEL RESTO?
Basta che IBM mi paga, tiro avanti la mia bella SON  e stikazzi
linux e' solo un altro giochino con la quale tirare su soldi.
Ma che ci interessa se poi gente c'e' morta ?
l'importante e' riempirsi le tasche

o forse erro caro Virgilio ???

FireGarden