[pa-linux] sputnix

Emilio Anzon palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 15:23:05 +0200

On Fri, Oct 11, 2002 at 09:33:41AM +0200, Cage wrote:

> Ciao.

> No io non lo sono. Tra l'altro, se mi permettete una critica, la vostra
> associazione mi sembra un po' troppo legata, in termini di iniziative
> (ma non solo) all' Ateneo di Palermo.

ehm.. IO non faccio parte di sputnix mentre facevo parte di sputink !!

> Il che non e' un male in se, soltanto che io non sono studente e quindi
> non ho molto interesse per iniziative che riguardano quasi
> esclusivamente gli studenti universitari.

purtroppo non ci sono neanche tutti :
e per gli studenti di economia e di psicologia ?? che si fa ?
non mi verrete a dire che sono facolta' scientifiche (neanche in genere) ?
e non sono certe letterarie !?

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln