[pa-linux] sputnix

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 16:11:00 -0000

FireGarden<firegarden@autistici.org>ha vomitato:

>Basta che IBM mi paga, tiro avanti la mia bella SON  e stikazzi
>linux e' solo un altro giochino con la quale tirare su soldi.
>Ma che ci interessa se poi gente c'e' morta ?
>l'importante e' riempirsi le tasche

e' ovvio che concordo e anche pienamente
(anche col fatto che Cage ha trovato le parole migliori per descrivere la
situazione, i dubbi, le perplessita' e convinzioni che ci accomunano, almeno
cosi' sembra). Ero al linux day l'anno scorso...
a mio parere e' stata una buffonata, c'era poca gente preparata,
c'era anche un tipo che spiegava linux (ovviamente fatto vedere
sotto modalita' grafica, KDE credo) e parlava di desktop virtuali
e "potenzialita'" grafiche, come se stesse parlando a dei babbuini.
Un'altro ha pure detto, e credo che ce lo ricordiamo tutti, di far,
prima o poi, girare VB sotto linux per renderlo + compatibile con
window$... ma che cazzo vuol dire??? Buongiorno Virus???
TROVO CHE QUESTO SIA MALE!!! PREFERISCO SBATTERMI!!! I "corsi di linux"
li faccio senza farmiparare il culo da nessuno, e soprattutto il
mio scopo e' che la gente capisca, non solo il SO e il SW, ma il
perche' sia giusta la liberta' digitale in tutto e per tutto.

La mia non vuole essere una critica a Virgilio, ma a tutto cio'
che gia attorno al fattore estramamente "corrosivo", il dio denaro.

kill -9-1 ancoraa
+kaos +kaos +kaos