[pa-linux] nn capisco nulla di elettronica

Vincenzo palermo@lists.linux.it
Tue, 15 Oct 2002 14:10:47 +0200

------=_NextPart_000_0083_01C27454.A8B67580

Mi potete aiutare? io ho una piccola agenda eletronnica (casio liquid =
crystal wide screen ic card sistem sf 9500 )

con uno schermo a cristalli liquidi  3 cm per 8 cm che funziona =
perfettamente, vorrei poter usare questa agendina per impartire ordini =
al mio computer senza utilizzare il monitor di 15 pollici, in quanto =
cos=EC posso utilizzare il computer con le batterie, dell'automobile =
cosa devo fare? spero che qualcuno possa aiutarmi!!! cerco anche lo =
schema del dispay lcd , e i driver da utilizzare per la periferica.

------=_NextPart_000_0083_01C27454.A8B67580

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi potete aiutare? io ho una piccola =
agenda=20
eletronnica (casio liquid crystal wide screen ic card sistem sf 9500=20
)</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>con uno schermo a cristalli =
liquidi&nbsp; 3 cm per=20
8 cm&nbsp;che funziona perfettamente, vorrei poter usare questa agendina =
per=20
impartire ordini al mio computer senza utilizzare il monitor di 15 =
pollici, in=20
quanto cos=EC posso utilizzare il computer&nbsp;con le batterie, =
dell'automobile=20
cosa&nbsp;devo fare? spero che qualcuno possa aiutarmi!!! cerco anche lo =
schema=20
del dispay lcd , e i driver da utilizzare per la=20
periferica.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0083_01C27454.A8B67580--