[pa-linux] Corso di programmazione al laboratorio zeta

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 20:05:27 +0100

On Tuesday 14 January 2003, alle 17:45, wintermans@libero.it wrote:

CUT
> Caro firegarden, tu che dici, scelgo un orario a caso di mio piacimento?
> Facciamo il 16 gennaio dalle 2.43 alle 18.21? ;-) Verrai anche tu a vedere
> com'è la situazione?

Alle 21.00 andra' benissimo. :)

> Hai un concetto di obbiettività davvero personale... obbiettivamente! :-)
>
> W.
>
> PS
> mi è stato detto per altre vie che il programma del corso non c'è.... la
> vedo brutta la situazione.

Esiste un programma di massima, poi ogni lezione viene impostata dal
relatore.

Cmq si trattera' di un excursus che partira' dalle basi "spiccie"
(cos'e' un linguaggio di programmazione, cos'e' un algoritmo, istruzioni
cicli, condizionali ecc.) in metalinguaggio, poi ci si concentrera'
sulla sintassi del C e infine ci si soffermera' sulla programmazione ad
oggetti. Quest'ultima lezione dovrebbe fare da "ponte" per un prossimo
corso sul C++.

Ciao.