[pa-linux] Corso di programmazione al laboratorio zeta

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 17:14:40 +0100

Firegarden ha blaterato alle 16.43 del 16/01/2003:

>sii benevolo verso l'umanita'

La cosa non =E8 detto che ti riguardi, quindi... ;-)

>ps: se ti poni il problema per un CAZZO o qualche parola simile

Oh "cazzo", vedo proprio che del "problema" non hai capito proprio un=20
"cazzo". Che "cazzo" sto a spiegarti che il "problema" non =E8 per il=
 "cazzo"=20
ma per una risposta DEL "cazzo" se tu sembri non voler capire un "cazzo"?.=
=20
"Obbiettivamente" a capirlo non ci dovrebbe volere un "cazzo"! :-)

>allora non ci venire al corso perche' io ho una malattia:
>
>ogni tot devo dire una parolaccia

Ad occhio e croce sembra tu ne abbia anche qualcun'altra... :-)

>i deboli di cuore potrebbero stranirsi
>
>prometto del valium

Prova un paio di confezioni prima di ogni e-mail, potrebbero farti bene. :-)
Comunque, l'umanit=E0 =E8 salva (per te invece nutro molti dubbi... :-) al=
=20
corso non potr=F2 venire causa altri impegni. Peccato, poteva essere=20
interessante.

Divertiti tu che puoi e fammi sapere come =E8 dopo essere andato a dare una=
=20
"occhiata".

W.

PS
Certo che sta ML si anima (=3D due o tre mail in una settimana) solo quando=
=20
si fanno discorsi del "cazzo" che con Linux non c'entrano un "cazzo". :-)