[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #59 - 1 msg

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 16:13:53 +0100

On Sunday 19 January 2003, alle 11:17, Vincenzo wrote:

> Mi servirebbe una mano.... ho scaricato Alice 221 da internet precisamente
> da aicanet è un programma che utilizzano i test center ecdl per fare i loro
> esami .... però per poterlo utilizzare è necessario un codice a 16 cifre
> come posso fare a trovarlo?

Solo una domanda? Che c'entra con linux?

>ho gia fatto una ricerca su www.astalavista.com
> ma non ho trovato nulla è un programma italiano e non esistono cloni inglesi
> o di qualsiasi altra parte del mondo.... ho fatto anche una ricerca su
> google ma anche qui non ho trovato nulla ... nessuno sa darmi consigli???

Se poi stai cercando di fare del becero cracking la cosa e' ancora meno
opportuna e, IMHO, fastidiosa.

C.

--
Cage - Just another Debian user