[pa-linux] corsi di linux

Vincenzo Ing. Virgilio palermo@lists.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 14:22:18 +0100

--------------010407000000020506090709

Che disponibilità hai di tempo e ti interessa avere un titolo legalmente
riconosciuto?
Ho su dei corsi IFTS all'IPSIA E. Medi oppure al Liceo Scientifico di
Salemi.
Per cose più brevi non ho niente per le mani.
Con l'associazione facciamo solo corsi di base utenti e non sistemista.

Vincenzo Virgilio

[ m a c i s t e ] wrote:

> Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno o qualche corso, dove insegnino ad
> usare linux come server web qui a Palermo , diciamo che una base c'è
> l'ho, qualcuno sa aiutarmi?
>
> Grazie e ciao
> Fabio
> www.maciste.it <http://www.maciste.it>

--------------010407000000020506090709

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Che disponibilit&agrave; hai di tempo e ti interessa avere un titolo legalmente
riconosciuto?<br>
Ho su dei corsi IFTS all'IPSIA E. Medi oppure al Liceo Scientifico di Salemi.<br>
Per cose pi&ugrave; brevi non ho niente per le mani.<br>
Con l'associazione facciamo solo corsi di base utenti e non sistemista.<br>
Vincenzo Virgilio<br>
[ m a c i s t e ] wrote:<br>

qualche  corso, dove insegnino ad usare linux come server web qui a Palermo&nbsp;,
 diciamo che una base c'&egrave; l'ho, qualcuno sa aiutarmi?</font></div>

--------------010407000000020506090709--