[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #63 - 4 msgs

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 19:54:31 +0100

On Thursday 23 January 2003, alle 15:52, Vincenzo wrote:

>a quanto ne ho capito fin ora la politica di persuasione,
> sull'utilizzo di linux è in parte utilizzata da queste aziende per fini
> economici.....

Si e cosi' (Tieni presente comunque che esistono associazioni come la
"Software in the Public Interest", che ha dado vita (o meglio la
sostiene) alla Debian/GNU Linux, le quali nascono senza fini di lucro).

Purtroppo non ho veramente tempo per risponderti in questo momento, ti
lascio un link da cui puoi partire (se non l'hai gia' fatto) per capire
un po' meglio quale sia la filosofia che sta alla base di questo sistema
operativo (e sw connesso).

http://www.gnu.org/philosophy/philosophy.it.html

Possiamo partire da questo per la nostra discussione.

Ciao.

--
Cage - Just another Debian user
Autoproclamatosi fan N°1 di Sucaman