[pa-linux] Presentazione

Enrico sy4n@autistici.org
Sab 5 Lug 2003 20:24:39 CEST

Se vuoi limitare i processi di un utente devi editare il file
/etc/security/limits.conf, che dovrebbe essere presente in tutte le
distribuzioni linux.
Nel file dovrebbe essere spiegata la sintassi, cmq devi scrivere:

pippo	hard	nproc	2

Poi devi abilitare la pam_limits sul login, aggiungi questa riga al file
/etc/pam.d/login:

session  required  /lib/security/pam_limits.so

Enrico