linuxsi.it

simmer78@libero.it simmer78@libero.it
Lun 18 Apr 2005 21:35:59 CEST

Jabba wrote:

>  Il fatto che poi non è vero che installano GNU/Linux? Vorrà dire che
> chi vuole se lo farà installare da qualcun altro. E poi quello che ha
> fatto il sito mi sembra a posto.

Forse non hai letto bene.
Non offrono portatili con linux ma portatili senza windows....che
è profondamente diverso.
Io ero rimasto all'epoca in cui era molto difficile avere un portatile
senza win....le cose sono cambiate?
ecco perchè mi stranizzava tutta questa facilità nell'acquisto di notebook
senza XP.
Poi che l'iniziativa sia lodevole e' ovvio.L'ho postato per questo motivo.
--
Simmer Linux User #304970
Italiano: "Lucia ha uno sguardo irresistibile".