linux e c.

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 20 Apr 2005 11:58:32 CEST

Alle 10:02, mercoledì 20 aprile 2005, Joe Oblivian ha scritto:
> Due opere, manco a dirlo, non fondamentali per l'umanita' e senza
> dubbio di spessore intellettuale 999 volte inferiore agli articoli su
> linux e c...

non e' questo il punto.
con tutto il rispetto x le opere in argomento, e precisando che sono un amante
dei libri, classici o tecnici, mi chiedo perche' in una biblioteca dove i
fondi sono sempre ristretti si comperano n opere tutte uguali o similari e
non si compera invece almeno 1 opera per ogni tema... spesso poi non capisco
perche' non hanno sistemi (meglio sarebbero opensource) per conoscere dove
trovare un'opera in altre biblioteche ed evitare insomma di avere appunto
doppioni o testi non recenti, a discapito di testi recenti.

cmq, e' off topic, se vuoi ne parliamo in diretta.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it