problema con OOo

Jabba jabbadhutt@libero.it
Ven 22 Apr 2005 20:04:05 CEST

Michele ha scritto:
> porco cane non posso aprire piu' OpenOffice, questo e' l'errore che
> da a tutti gli utenti del mio pc se lancio il writer. (prima mi da lo
>  splash e dpo che carica si chiude)
>
> l'errore e' uguale per tutti i programmi della suite.
>
> [norton@localhost norton]$ oowriter travagghi/migrazione.sxw
> /home/norton/.openoffice/soffice: line 232: 4710 Bus error

Eh??? ma sei sicuro che soffice deve stare nella tua home?

> "${sd_prog}"/pagein -L"${sd_prog}" ${sd_pagein_args} sh: line 1:

19:56 marco@ciccio: ~ $ cd /usr/lib/openoffice/program/
19:57 marco@ciccio: /usr/lib/openoffice/program $ grep sd_prog= soffice
sd_prog="`pwd`"

*mi sembra* che semplicemente non riesca a trovare l'eseguibile pagein,
perché lo cerca nel percorso sbagliato

prova a lanciare il lanciare il soffice che dovrebbe essere in
/usr/lib/openoffice/program/ e vedi se continua a dare l'errore

> crash_report: command not found Bus error (core dumped)

Non ho capito però perché ti dà ``Bus error'', quindi non sono certo che
il problema sia questo fammi sapere.

> forse OOo ha sentito l'odore di aggiornamenti?

Che vuoi dire?

ciao.