Digest di Palug, Volume 23, Numero 23

cryistal41@virgilio.it cryistal41@virgilio.it
Sab 23 Apr 2005 18:53:00 CEST

>cat /dev/urandom > /dev/dsp
>
>L'hai provato?
>
>Che fa?

Si, non fa niente...

>Che software hai provato per riprodurre l'audio?
>
>Le domande tecniche si fanno nella lista palermo, sposto in thread li'.
:)

>Ciao
>Gambry.

Ho usato Xmms, RealPlayer, Xine...
Il software spesso fa come se niente fosse ma l' audio non si sente...
Ho attivato tutti i canali con alsamixer appena ne attivo uno che si chiama
"aux" posso ascoltare i cd audio con kscd.
ma tutti gli altri programmi nel frattempo mi continuano a non funzionare...
E strano che possa ascoltare solo cd audio...

x Gambry...Sn Michele... negli ultimi giorni a lezione il prof Vassallo
aveva lasciato un url che ti riguardava...
Di cosa si tratta??

cryistal