scanner per linux

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Gio 28 Apr 2005 13:23:06 CEST

Alle 13:09, giovedì 28 aprile 2005, iw9cmd flavio ha scritto:
> Re: scanner per linux
>  Da: iw9cmd flavio <iw9cmd@libero.it>
>  A: palermo@lists.linux.it

> 300dpi, 256toni di grigio, non dovrebbero esserci problemi.
> Tuttavia mi chiedo se non sarebbe meglio comprarne uno che ha il
> supporto completo, una volta che lo compri.

<mode palle-gonfie = on>
perche' con quel poco che il Governo del "nano" mi lascia nelle tasche, ogni
euro recuperato e' un euro per la famiglia...
Tornadosene il "nano" ad intrallazzare altrove, forse tra un anno, se ne
riparla e potro' scialacquare con uno scanner A0 a 16 milioni di colori...
non so... per ora mi devo accontentare di questo.
<mode palle-gonfie = off>

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it