scanner per linux

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Gio 28 Apr 2005 18:26:35 CEST

Calogero Bonasia ha scritto:

>ho un hp 3500 scanjet, che e' risultato essere incompatibile con linux,
>andando sul sito x-sane.org ho trovato una miriade di scanner... magari per
>evitare di provare e riprovare, volevo sentire se qualcuno utilizza un
>qualche modello specifico di scanner sotto linux che non da problemi, cosi'
>da comperarlo magari su piazza asap

Ti dò l mia positiva esperienza con una stampante multifunzione HP PSC
1350 (stamapnte, scanner, lettore memorie flas): con il driver hplip
(open source) fornito funziona tutto perfettamente!
Trovi la lista delle periferiche supportate dal progetto qui:
http://hpinkjet.sourceforge.net/

saluti
gerlando

--
 "Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
  è per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."