Digest di Palug, Volume 23, Numero 23

cryistal41@virgilio.it cryistal41@virgilio.it
Sab 30 Apr 2005 12:19:57 CEST

>Neanche errore del tipo dsp non trovato?

No attende semplicemente dei dati in ingresso

>Allora e' il mixer che non va... sicuro di aver caricato tutti i moduli?

Come faccio a verificarlo?

>Che distro era che non ricordo?

Simply Mepis

Non capisco xkè con una Knoppix mi funziona tutto correttamente e con Mepis
che è basata su Knoppix no...
A molti nostri colleghi (quasi tutti) interessa di + darsi la materia rispetto
a imparare l'informatica, x me è sbagliatissimo; prima di essere un ingegnere
voglio essere un "informatico"
Ho postato del codice sul forum gestito dai ragazzi ma fino ad ora nessuno
mi ha cagato...

C sentiamo, ciao