.deb mancanti --> programmi non funzionanti

Jabba jabbadhutt@libero.it
Mar 2 Ago 2005 23:19:32 CEST

^anti-^ ha scritto:

> boh sara' stato aptitude o dselect o qualche mio delirio.

Scusa ma non puņ essere che non li hai mai installati quei pacchetti? E
che ora che ti servono non ci sono?

> li' volevo postare qualcosa riguardo il fatto che debian usa i nomi
> di personaggi di un film della disney. A proposito di Walt Disney
> http://www.stampalternativa.it/libri.php?id=672-6 L'ho finito di
> leggere da poco; e' quantomeno interessante.

Lo sembra davvero ... lo metto in lista libri da leggere.

> Penso preghero' per allah nudo davanti la statua dello gnu che suona
> il flauto.

[ ... ]

> quasi quasi torno alla slackware :)

Ci sono persone che non sono pronte a capire Debian, questo lo avevamo
previsto ;-)

> ciao e grazie caro :)

prego, in cambio di un po' carta vetrata questo e altro.