Benchmark hardaware

Calogero "Kalos" Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Sab 6 Ago 2005 07:35:42 CEST

Alle 20:57, venerdì 5 agosto 2005, Michele ha scritto:
> ragazzi mi hanno chiesto se esistono dei benchmark hardware per Linux,
> ho cercato su google e c'è tanta roba in inglese che mi ha fatto capire
> che qualcosa ci sarebbe...ma non ho capito cosa, eheheheh...
>
> voi ne conoscete qualcuno?
>
> x lui sarebbe un buon motivo per provare Linux

per "lui" chi? l'innominabile?
in ogni caso, a prescindere che se uno pensa di valutare i sistemi
semplicemente da "quanto fanno di calata...", come se fossero dei
motocicli...

fatti un giro qui:
http://www.tux.org/~mayer/linux/bmark.html
non sto a spiegarti cosa sia la rivista BYTE...

e qui:
http://lbs.sourceforge.net/

--
Calogero Bonasia