Domandare e' lecito...

Simone simone.m01@libero.it
Lun 22 Ago 2005 15:16:21 CEST

(CUT)

> err ...
> premesso che non ce l'ho, non sarebbe comunque illegale?
>
> i mean, è necessaria la licenza per avere la rom ...
>
> bye, fellas

Dico... a parte il fatto che se tu hai una AMIGA 500 ed io ho una AMIGA
500 il tuo problema viene a cadere, la licenza... di cosa... se tu hai
l'amiga non puoi dumpare una rom? mmmhhh me l'accollo sto processo! CMQ
in tutto questo mi rompeva il cazzo fare il transrom dal 500 che devo
rimontare uff che palle!!! Ultima questione... ma secondo te non è
illegale il fatto che la cloanto ha rotto i coglioni cu sti diritti
sulle rom delle amiga quando nel mondo girano ancora milioni di amiga e
quando scarichi uae c'è dentro il programmino del transrom? non e'
illegale che rompono i coglioni su un pezzo di software che poi manco e'
loro? Mha misteri delle licenze sui software.