comando mount

Jabba jabbadhutt@libero.it
Lun 22 Ago 2005 15:22:46 CEST

Giovanni ha scritto:

> Mi riferivo ad una precedente domanda,

Ho visto, ma se il tuo obiettivo è ricevere risposte, faresti meglio a
facilitare il reperimento delle informazioni, non ostacolarlo
pubblicandolo a spezzoni. Senza contare che stava pure su un'altra
lista, ci potrebbe essere qualcuno iscritto soltanto qui, e quindi non
in grado di rispondere.

comunque il problema è questo:
> quando monto una partizione windows in kubuntu, non riesco a vederla,

che significa "non riesco a vederla"? Non riesci a visualizzarne il
contenuto?

Qual è il file system in /dev/hda2?

> se non come root, e non riesco a cambare i permessi di accesso della
> directory dove ho montato la partizione

vedi la mia mail precedente.

> gambry mi ha aiutato a  configurare il file fstab, ma rimane questo
> problema
>
> PS: non ho trovato niente di utile nel manuale

Quale manuale hai consultato?

> che fare?
Cercare di porre delle domande in maniera tale che i tuoi interlocutori
possano avere la possibilità e il piacere di risponderti.

Ciao.