Qualcuno ha un modem seriale?

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Mar 23 Ago 2005 15:38:54 CEST

Io un modem seriale l'avrei, ma purtroppo è parecchio distante da me
(ca 150 km). Cmq terrò conto della tua offerta se passo da campagna in
questi giorni lo prendi, ma non fare troppo affidamento, anzi direi
che è piuttosto improbabile.

Suca ehm scusa se insisto, ma hai provato LTModem Drivers for Linux ?
(http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/) ??

io per adesso sto usando questi : all'inizio mi hanno dato problemi
xkè nn avevo dato make dep alle sorgenti del kernel, xò poi hanno
funzato !!