Scaricare un intero repository di apt

alexic alexic@interfree.it
Dom 4 Dic 2005 15:30:15 CET

Nel mezzo del cammin di nostra vita, The Hand  in data 03/12/2005 19.32
si ritrovo' in una selva oscura che la giusta risposta era smarrita:

> 2005/12/3, alexic <alexic@interfree.it <mailto:alexic@interfree.it>>:
>
>     Nel mezzo del cammin di nostra vita, Jabba  in data 20/11/2005
>     22.07 si
>     ritrovo' in una selva oscura che la giusta risposta era smarrita:
>
>     > alexic ha scritto:
>     >
>     >> Domanda: è possibile scaricare un intero repository [Cut]?
>     >>
>     >
>     > debmirror(1)
>
>     Ok, supponiamo che sia con un sistema SUSE e uno windows:
> [...]

Scaricare un repository di apt no?

>     Voglio kde 3.5 !!! :)
>

> cosa c'entra la tua richiesta col titolo della discussione??
> Anche qui c'è bisogno di postare ogni tanto la netiquette?

Semplice: voglio scaricare il repository dei deb di kde 3.5... mi pareva
si intuisse... la prossima volta lo specifico.

> echepalle...
>
>     C'è una feature mooolto simile ad una di winxp.... :-\
>

> ma per fare cosa?

rispondo dopo

>     >> Saluti
>

> dubbi e basta