Comprimere file video

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Ven 9 Dic 2005 12:38:24 CET

gambry wrote:

> Comprimere a partire da cosa?
> Tagliare cosa (formato) e come (2 tempi o spezzoni)?
>
> Gambry.
scusa sono stato un po' generico...
ho vari file avi,mpg,asf ecc., vorrei togliere parti unitili tipo
preamboli e sigle e ridurli di dimensioni, 50 mega per un filmato che
dura 2 minuti mi sembrano troppi, non mi interessa la qualità generale
del video (sono dei video corsi), anche se qualche colore salta o sgrana
un po, l'importante è che si possa continuare a capire cosa fanno le
persone e la spiegazione che danno in audio.

Grazie
Luciano