Importare SVG in OpenOffice

Usul usul@email.it
Dom 11 Dic 2005 03:06:30 CET

Jabba ha scritto:

>  Ma perché inkscape e sodipodi non vanno bene?

Il mio problema è nato proprio da lì. Uso inkscape per creare grafica
vettoriale, ma poi mi è impossibile importarla (in vettoriale)
all'interno di OOo senza usare il plugin di cui si parlava (e che non
funziona sempre bene). Lo stesso .svg, purtroppo, sembra essere
implementato in maniera abbastanza differente da diversi programmi. Mi
capita di importare in scribus da Inkscape e perdere quasi tutto
dell'immagine iniziale.
Mi piacerebbe un qualche software in grado di convertire, magari a linea
di comando,  da e verso .ps, wpg, .wmf, .emf, .svg (nei vari gusti), il
formato di OOo draw, .ai, DXF e (magari!) .cdr (Corel Draw). Chiedo troppo?

Usul
-=-=-
... La vita è un rosario di piccole miserie che il filosofo sgrana ridendo.

Alexandre Dumas (padre) - I Tre moschettieri