Importare SVG in OpenOffice

Usul usul@email.it
Dom 11 Dic 2005 22:26:21 CET

[JRE 1.5]
> >> aaaarrrrgggghhhhhhh
> >
> > Il male, il male, il male!!!!! :-D
> >
>  ma GCJ no eh?!

Non saprei proprio (sono qui per imparare... e si vede! :-) ). Sulla
pagina web segnalata specificavano che era necessario installare la JRE
1.5, non parlavano di altre possibilità.

>  a parte il fatto che stai evidentemente delirando

Evidentemente...

>  ma a te google sf freshmeat e apt fanno schifo ? (hint. ImageMagick
>  per il raster)

Grazie per il suggerimento, certo, se magari lo proponevi in maniera più
rilassata... (hai finito le faccine?)  ;-)
Comunque, ho visto (cosa che non avevo notato prima ) che ImageMagick
converte da ps a wmf e viceversa. Verso emf soltanto in ambiente
windows. Mi sembrava di ricordare che tale limitazione valesse anche per
il wmf. Supporta anche molti altri formati vettoriali, in effetti. Solo
che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa che supportasse il formato di
OOo Draw e .cdr (ho vari file in questo formato). Non sono riuscito a
trovare nulla, finora. Magari (probabilmente) ho guardato male. Tu hai
niente da suggerire?

>  in che senso non ti è riuscito ?

Nel senso che esportando in dxf da inkscape e poi importando in OOo ho
ottenuto un quadrato bianco (no, il file originale non era un quadrato
bianco...  ;-) ). Anche esportando in EPS non sono venuto a capo di nulla.

>  wmf e emf sono formati _liberi_ ??

No, ed infatti non avevo mai chiesto di limitarmi a formati _liberi_.

>  che intendi per "supporto nativo" di un .ps ???????

Intendo che OOo non è in grado di importare ps. Dal numero di punti
interrogativi, suppongo di avere usato un linguaggio improprio...
elucidami... ;-)

>  \Emilio
Usul

-=-=-
... Il matrimonio è come l'alchimia. Un tempo serviva a uno scopo
importante, ma credo che oggi non serva più.

Roger Zelazny - Il signore dei sogni.

-=-=-
... Il denaro è il feromone dell'Homo Sapiens.

Daniel Evan Weiss - Gli scarafaggi non hanno re