formati vettoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Usul usul@email.it
Lun 12 Dic 2005 11:48:08 CET

Jabba ha scritto:

>  interesse si può avere a produrre formati non aperti? Cos'é : un
>  cilicio? ;-)

A volte ho la necessità di condividere file (schemi, immagini, ecc.) con
altre persone e non sempre posso convincerle ad usare formati aperti,
ecc. Spesso manco sanno di cosa sto parlando.

Usul

-=-=-
... La domanda retorica, l'arma preferita dalle donne e dai pazzi.

Irvine Welsh - Trainspotting