formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Lun 12 Dic 2005 14:49:24 CET

On Mon, Dec 12, 2005 at 11:56:18AM +0100, Usul wrote:

> Si, scusate tutti. E' un cross posting involontario (cioé da
> rimbecillimento). Ogni volta con thunderbird mi devo ricordare di
> cambiare il destinatario con la conseguenza che nel 30% dei casi lo
> mando alla singola persona invece che alla lista. Poi me ne accorgo e
> cambio il destinatario e lo mando alla lista sbagliata. Poi me ne
> accorgo di nuovo e lo mando alla lista giusta... si lo so, è un  caso
> grave, ma c'è da dire che spesso rispondo di notte ed il sonno si fa
> sentire :-D.
anche molti di noi

> C'è un metodo per fare in modo che Thunderbird risponda al list-id?

spero proprio di si ma io non lo uso per queste cose

> [JRE]
>
> Suppongo che essendo alla fin fine un figlio di sun, in OOo Java ce lo
> ritreveremo sempre (o quantomeno a lungo).

in prob. non è java in sè e per sè ma quali lib vengono considerate
"standard"
www.gnu.org/philosophy/java-trap.html

> Accidenti, e quei cattivoni di convert che ne supportano tanti... :p

suca  (te lo sei proprio tirato addosso)

> [importare ps in OOo]
>
> Beh, direi stampare una relazione o proiettare delle slide con grafici,
> schemi, ecc. Niente di incredibile.

Ancora con quest' aria ? Stai cominciando a darmi un po' fastidio!

\Emilio