formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mar 13 Dic 2005 14:32:52 CET

On Tue, Dec 13, 2005 at 09:08:35AM +0100, Joe Oblivian wrote:

> No. Ferma.

e chi se move

> Nessuno ha detto che non e' facile trovare qualcosa sul postscript in
> rete. Jabba ti ha solo detto che su una lista tecnica sarebbe piu'
flavio non jabba

> utile e corretto(1) se invece di fare il celodurista dicendo "non sai
> a cosa serve" e fermarti li' tu dicessi ad usul che non ha capito ed
i l'ho detto _dopo_ alcune mail in cui insisteva col dire che voleva
_importare_ un .ps e alle mie richieste di dettagli rispondeva con un
"niente di incredibile", quindi non rompere col celodurista che non mi
sembra proprio che sia un mio atteggiamento visto che non mi sento
affatto di avercelo più duro di altri e non me ne fotte neanche granché

> aggiungessi "datti un'occhiata qui:" o anche soltanto "ci sono dei
> buoni manuali in rete, cerca con google e dacci un'occhiata".

da quello che diceva si poteva dedurre che avesse letto "cose" sul PS
quindi dargli altri rif. non serviva, altra cosa è se avesse capito i
"limiti" e gli obiettivi del PS

> Joe
> (1) Le parole non le scelgo a caso(2).
suca

> (2) Questo post e' stato scritto su sw proprietario ed inviato usando
l'importante è che non mi costringi a usare SP per leggerla e
risponderti

\Emilio