prima installazione linux

Jabba jabbadhutt@libero.it
Ven 16 Dic 2005 23:46:41 CET

faboski ha scritto:
> iw9cmd flavio ha detto: [cut]

e login.app come desktop manager.

> se non mi sbaglio anche icewm girebbe + o - bene

Se va con 32M... pare meglio anche a me, varrebbe la pena di provare.

> abiword no?

Non credo proprio...

> mi ricordo che (se pur lentamente) girava sui computer dello zeta..
intendi pigio «a» e aspetto 12 secondi perché lui lo scriva? Beh, forse
sì, ma è un word processor, non è una bella vita... ;-)

Direi sia links che dillo, e sarebbe da provare links2 (su ubuntu si
chiama così almeno), quello che usa directfb, forse non far partire X
per navigare sarebbe meglio. Ma che non giri nemmeno quello con 32M di
ram? Boh?

> e poi anche xfe

xfe dovrebbe andare :-)

Non è che non si può scialare, bisogna sbattersi un bel po' per ottenere
un sistema utilizzabile... ma (chiedo)... un pc medio scarso oramai
costa meno di 500 euri e comincia a circolare «trashware» (lol) da
800Mhz... poi se è una sdram si trova in giro... anche su ebay forse. Io
ho visto una macchina con 32m di ram diventare immediatamente
utilizzabile con 128, con 32 era buona come soprammobile (al limite come
mail server ;-) )