Ateneo: software Libero no grazie

taklimakan taklimakan@katamail.com
Sab 24 Dic 2005 14:51:49 CET

[dom 18 dic 2005] Eduman dixit:
> *Ateneo: Software libero no grazie
>

> *Ciao ragazzi, sapete cosa hanno fatto i *chiarissimi* rettori degli
> atenei italiani ???
> Non ci credereta mai  (o per lo meno questa è stata la mia reazione), ma
> hanno intenzione *di introdurre, attraverso prodotti unicamente firmati
> Microsoft, strumenti innovativi e tecnologici negli atenei italiani.*

Perche non ci dovremmo credere? i rettori sono tutt'altro che
chiarissimi, sono oscurati dalla loro magnificenza :P

> Intanto i ragazzi dell'università di Roma hanno lanciato una petizione
> per comunicare il dissenso verso questo progetto. Per firmare la
> petizione inserite i vostri dati su:
> http://www.petitionspot.com/petitions/floss4crui

si' ma secondo me oltre a firmare il punto e' diffondere l'informazione
sul piano della Microsoft, e incitare i docenti a firmare e protestare.

ciao
taklimakan

--
Debian: One Swirl to rule them all
[Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and