Firefox vs. MSIE, 0 -1 ?

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Mar 19 Lug 2005 12:42:27 CEST

C-MCAM, già CMC wrote:
> Qualcuno ha idea di come si può ingannare chi si aspetta di essere letto
> con IE?.
> Si tratta di questo. In un sito http://www.dirittoegiustizia.it Firefox
> non riconosce il salto pagina, cosicchè quando si tratta di stampare il
> documento o di salvarlo stampa solo la prima pagina.

[CUT]

> C'è qualche possibilità?
> C-

ma, guarda: usare gli *standard*. stanno lì apposta.

lasciamo perdere il fatto che non è neanche html standard come invece
vuole far credere; ma da quel poco che ho potuto vedere, il problema è
che lo script usa dichiarazioni e forme contratte *fuori standard* che
vengono accettate da msie. a parte il fatto che piuttosto che

<script language="javascript">

sarebbe meglio, IMO,

<script type="text/javascript">

ma è un'illazione, conosco poco javascript. perché è male.

saluti,

	kp