Firefox vs. MSIE, 0 -1 ?

"C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Ma "C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Ma
Mar 19 Lug 2005 13:33:59 CEST

iw9cmd flavio ha scritto:

> assolutamente niente, boicotta e fai boicottare il sito. E giù
> lamentele su lamentele. Forse si convinceranno a pagare un buon
> webmaster e a commissionare un sito che segua gli standard. :)

[cut]

E' uno strumento di lavoro che serve.
cmq io il 22 giugno avevop scritto alla Giuffrè:

Non è per fare polemica. Tuttavia mi pare che adottare formati, stili e
classi "tutti fuori standards" non sia adatto a un giornale.
Capisco le politiche commerciali, capisco ogni cosa.
Non capisco che cosa aspettate a seguire quello che ogni rivista on line
del mondo fa:
W3C HTML 4.01
W3C CSS
In attesa di potere stampare la vostra rivista on line.
Saluto fiducioso.
Cammalleri
PS: Se passare da un standard insicuro a uno sicuro è una convenienza in
se.
PPS: Firefox ha superata i diversi milioni di downloads, dunque è uno
standard.

Ma nessuna risposta.
C-

PS Sigh!