wmaker,dnd,debian(prima degli impacchettatori penso)

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Ven 3 Giu 2005 02:59:09 CEST

Mi accorgo ora che è un quasi baco di wmaker che non hanno levato
nemmeno dalla snapshot del cvs.
Nella versione precedente aveva 2 supporti dnd, l'offixdnd e l'xdnd.
Adesso l'xdnd è lo standard adotato da freedesktop.org e gli
sviluppatori hanno levato l'offixdnd. Nonostante il supporto xdnd era
presente nelle versioni precedenti già più di tre anni fa, sebbene non
compilato di default e indicato come sperimentale, oggi è ancora
sperimentale (mah...) e non abilitato.
Quindi gli sviluppatori hanno tolto un supporto senza aggiungerne un
altro, insomma un passo indietro...
Io che il dnd lo uso mi rompevo non poco le scatole.
Così ho fatto come una taddarita per trovare come fare... :)
La notizia probabilmente sarà passata sulla lista degli utenti di
wmaker, ma purtroppo gli archivi non sono in rete.

Comunque spero che serva a qualcuno oltre che a me.

Ciao

iw9cmd flavio
--
Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it