core

Kalef brujero@libero.it
Gio 9 Giu 2005 15:20:50 CEST

Michele ha scritto:

>ma da dove sono spuntati sti due file? sono eseguibili, ma non ho capito quando si generano...
>
>-rw-------  1 norton norton 28565504 giu  5 15:40 core.3621
>-rw-------  1 norton norton  1314816 giu  7 16:32 core.3828

sembrano dei core dump, ossia un riversamento della memoria su file a
seguito di qualche problema grave. per permetterne un'analisi.
non mi addentro oltre in un campo in cui so poco o nulla.
Data e ora non ti dicono nulla al riguardo?
controllati i log intorno a quegli orari
K.

--
 > Un lavoretto da poco, per il quale sono diventato membro della IETF,
 > conoscerai la Internet Engineering Task Force, spero.
mio caro per diventare membri della IETF basta iscriversi ad una ML.
        -- \Emilio a ViV, Lista Palermo, Ottobre 2002
[firma originata con Fortune-ViV - http://fortuneviv.altervista.org]